10° MANGIALONGA RUN 2020

MANGIALONGA  RUN DI  KM 5 E  KM 8

Dopo il grande successo dello scorso anno con più di 2500 partecipanti, si ripete, come ormai da tradizione, la camminata non competitiva caratterizzata da due diversi percorsi a scelta:

 il nuovo Percorso Natura di km 8 tutto immerso nei vigneti ed i sentieri di campagna costeggiando laghetti ed uliveti delle colline circostanti, in una suggestiva cornice naturalistica. Lungo il percorso i classici 5 ristori che pian piano ti reimmetteranno nello stesso percorso della 5 km ;

 il classico Percorso Relax di km 5 , già conosciuto dai più ed accessibile a tutti, anche a bambini in carrozzina e passeggini,  è quasi interamente su strada, sebbene costeggiando le vallate colorate dei vigneti ed uliveti della zona con solo alcuni tratti con sentieri di campagna, lungo il quale troverete i classici 5 tradizionali ristori.

Il tutto caratterizzato dall’invitante spirito di unione tra la passione per la corsa sportiva e quella del gusto per il palato. Entrambe le passeggiate, immerse tra i vigneti e gli uliveti della vallata, raccolgono infatti ben 5 ricchi e succulenti ristori previsti lungo il percorso di gara contraddistinti ognuno da diverse specialità gastronomiche locali:

1° Ristoro: Assaggio di pecora alla controguerrese (c/o Rist. La Pineta)
2° Ristoro: Polenta casareccia (c/o Az. Agrituristica Lidia & Amato)
3° Ristoro: Assaggio di piatto di fagioli con le cotiche + vino novello;
4° Ristoro: Trippa alla contadina
5° Ristoro: Pasta party con pennette alla pecorara  + vino novello

…e chi ne ha più ne metta!
E allora…cosa aspetti? Non dormire e non poltrire. Indossa necessariamente un’abbigliamento sportivo, tuta o divisa che sia (è d’obbligo), porta con te qualche amico, e goditi la camminata più divertente dell’autunno! Domenica 08 Novembre 2020 iscriviti anche tu alla “10° Mangialonga Run al solo costo di 7 euro.
Correre è bello, ma farlo mangiando e bevendo lo è ancora di più!!!

 

 

ISCRIZIONI GARA MANGIALONGA RUN di KM 5 E KM 8 

La quota d’iscrizione è di € 7,00 per la Km 5 e km 8 denominata “Mangialonga Run”.
Il costo della “Mangialonga Run” per i soli  atleti delle società appartenenti al CRM Marche è invece pari ad € 5,00.

Le iscrizioni si possono fare la mattina stessa della gara dalle ore 7,45 alle ore 9,15 oppure in prevendita presso la cartolibreria/giornalaio situato di fronte al Comune di Controguerra, a destra del “Bar dello Sport” già da martedì 3 Novembre.

Per i gruppi che partecipano con i propri atleti sia alla gara della 15 km che in parte alla Mangialonga Run possono farla cumulativa seguendo le modalità di iscrizione prevista  per la 15 km (vedi la sezione nel sito “Regolamento gara”).

Per gli atleti della camminata “Mangialonga Run” di km 5 di km 8, che faranno le iscrizioni anche fino a 15 minuti prima dell’inizio della gara,  sarà sufficiente riportare almeno il nome e cognome ai fini dell’assegnazione del pettorale.

La Mangialonga Run, per entrambe le distanze di km 5 e di km 8, in quanto manifestazione NON COMPETITIVA e caratterizzata prevalentemente da una passeggiata nei due diversi percorsi, non necessita di alcun certificato medico. 

 


.