Come arrivare a Controguerra

Arrivare a Controguerra è molto semplice. Controguerra è in provincia di Teramo, a confine tra Marche e Abruzzo a soli 6 km dal mare e a 4.5 km dal casello autostradale della A14.
Per chi arriva dalla A14 direzione sud, uscita a San Benedetto del Tronto (AP) e successivamente superstrada Ascoli Mare dir.ne Ascoli Piceno e prossima uscita a Monsanpolo. Da lì seguire indicazioni per Controguerra.
Per chi arriva dalla A14 direzione Nord uscita al casello Val Vibrata , fare la rotatoria direzione Nereto -Controguerra (ss259) .Proseguire per circa un km fino al bivio sulla destra per Controguerra.
Per chi arriva dalla A24 Teramo – L’Aquila, uscire a Colleranesco/San Gabriele , proseguire sulla superstrada Teramo Mare, uscire a Mosciano Sant’Angelo ed imboccare la A14 direzione Ancona, uscire al casello successivo Val Vibrata, fare la rotatoria direzione Nereto -Controguerra (ss259) . Proseguire per circa un km fino al bivio sulla destra per Controguerra.
Per coloro che arrivano in treno alle stazioni ferroviarie di San Benedetto del Tronto,Alba Adriatica o Giulianova , per gli orari degli autobus consultare il sito www.arpaonline.it

E se verrai con il treno prova a vedere direttamente da qui gli orari più comodi per arrivare alla stazione ferroviaria più vicina a Controguerra che è San Benedetto del Tronto (oppure collegati al sito “ http://trenitalia.it/)