PRENOTAZIONI DEL PACCHETTO TURISTICO "Weekend Sport 2020"

Prenota qui il pacchetto turistico, segui le indicazioni riportate sotto e subito dopo, se non l’hai già fatto tu stesso o la tua Società Sportiva via fax/mail, vai nella sezioneIscrizione on lineed iscriviti alla gara a cui intendi partecipare ricordandoti di fleggare SI alla domanda “Hai aderito al pacchetto turistico” .

La prenotazione al pacchetto turistico “Weekendsport 2020” deve essere fatta per ogni camera da prenotare indicando per ciascuna tipologia di camera almeno un capofamiglia o componente della stanza. I gruppi di camere prenotate che vogliono alloggiare nella stessa struttura alberghiera devono riportarlo nelle note indicando un capo gruppo.
Il costo complessivo del
PACCHETTO TURISTICO COMPLETO è di € 55,00 e si intende per persona. La richiesta di camere singole saranno soggette ad un supplemento di euro 10,00.

Qualora vogliate rinunciare alla cena del sabato o al pranzo della domenica in uno dei ristoranti convenzionati potete aderire al PACCHETTO TURISTICO RIDOTTO  al costo di € 40,00 a persona.La richiesta di camere singole saranno soggette ad un supplemento di euro 10,00.

ATTENZIONE :


Gli alberghi/B&B e i relativi ristoranti per i pasti (cena e/o panzo) saranno pagati da voi sul posto direttamente ai titolari delle strutture che vi ospiteranno.

Il ritiro dei pettorali di gara per i soli aderenti al pacchetto turistico sarà disponibile dal pomeriggio (ore 15,00 in poi) fino a tarda notte a Controguerra nei pressi del centro storico  del paese (seguire le indicazioni).
Le quote relative alla prenotazione del posto pullman per la gita di sabato pomeriggio verrà pagata sul posto prima di salire sul bus.